7 idee per un regalo da fare ad un collega

Cosa regalare ai colleghi? Hai bisogno d’idee per fare un regalo a un tuo collega e non vuoi spendere molto? Per te alcune idee che ti stupiranno.

Spesso è difficile sapere cosa regalare ad un proprio collega, perché nonostante lo vedi spesso, potresti non sapere quali sono i suoi interessi al di fuori del lavoro.

Per aiutarti ho pensato ad una serie di regali con cui potrai stupire il tuo collega senza dover spendere un occhio della testa.

Idee regalo per un collega

Per un collega che si appresta ad andare in pensione

50 luoghi da visitare dopo la pensione

libro divertente

Il regalo perfetto per prendere in giro un collega che va in pensione. Cosa fanno i pensionati? Guardano i cantieri! Questo libro è una parodia dei cataloghi delle agenzie di viaggio, contiene 50 foto di cantieri per un ipotetico viaggio dopo la pensione. I cantieri sono sparsi per i paesi italiani con i nomi più strani e divertenti (qualcuno volgare).

Cappellino spiritoso

idee regalo collega

Un regalo diverso dai soliti per festeggiare un amico che va in pensione, Un dono sicuramente spiritoso e diverso, un modo umoristico e divertente per fare gli auguri.

Tazza di buon pensionamento 

idee regalo collega 2

Regalo utile e divertente che ricorderà al neopensionato che non bisogna fermarsi, ma assaporare la vita cucchiaiata dopo cucchiaiata, dall’inizio alla fine.

Regali per ogni occasione

Una stazione di ricarica USB a 5 porte 

idee regalo collega 3

Le persone devono caricare così tanti dispositivi contemporaneamente, i cavi sono ovunque ed è un casino. Il tuo collega può tenerlo sulla sua scrivania o portarlo a casa.

Auricolari wireless  

regalo collega 4

Se lavori in un grande open space, tu e i tuoi colleghi potreste avere difficoltà a concentrarvi con tutto il rumore che vi circonda. Grazie a questi auricolari il tuo collega potrà ascoltare la musica, i suoni dell’oceano, soffocando il rumore circostante così da potersi concentrare.

Uno scalda caffè  

neomamma, regali

Se lavori con molti bevitori di caffè, questo potrebbe essere uno dei migliori regali per i tuoi colleghi. Questo piccolo gadget mantiene caldo il caffè. È una stufa portatile ricaricabile che si fissa sul fondo della tazza e mantiene calde le bevande.

Calze divertenti 

Tutti hanno bisogno di calze! Invece di comprare semplici calzini bianchi, perché non regalarne questi simpatici calzini a forma di sushi? Spenderai solo 10.99 euro.

Una porta penna insolito

Porta penna divertente per colleghi con grande senso dell’humor. Regalo poco impegnativo il suo costo è di 11 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: