Auguri di Natale: cosa scrivere sul biglietto d’auguri

auguri di Natale

Ci sono molte cose importanti da fare durante le vacanze di Natale: come pensare al menu per il cenone, fare i regali, decorare la casa. Per questo può risultare difficile trovare il tempo per pensare a cosa scrivere sui biglietti d’auguri di Natale. Questa piccola guida ti aiuterà a creare il biglietto d’auguri perfetto per tutti i tuoi cari. Dopotutto, l’ultima cosa di cui ti devi preoccupare è cosa scrivere nella tua cartolina di Natale.

Sentiti libero di modificare queste frasi secondo i tuoi gusti prima di scriverle sui tuoi biglietti o sms. Ricorda: più personale sarà il tuo messaggio, più impatto avrà sul destinatario!

8 frasi per i tuoi biglietti d’auguri di Natale

L’Augurio per un figlio

Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale.

L’Augurio per una persona cara lontana

La vita ci ha messo su strade diverse, ma noi troviamo sempre qualche passaggio segreto per incrociare le nostre vie. Buon Natale! 

L’augurio dalle 11 s

Straordinari, Stravaganti, Suonanti, Speciali, Strepitosi, Straordinari, Splendenti, Sorprendenti, Sinceri, Sereni, Simpatici, Augurissimi di Buon Natale e Buone Feste a Tutti

L’augurio per la propria compagna, fidanzata o moglie

Dicono che la notte di Natale accada qualcosa di magico. Che ogni stella nell’istante stesso in cui scocca la mezzanotte scelga una persona da proteggere, da consolare, da incoraggiare nel nostro piccolo mondo! Io la mia stellina ce l’ho già e sei tu. Buon Natale

L’augurio per un amico/a

Spero che per te la vita scorra tranquilla ma non troppo da annoiarti; che abbia le giuste emozioni ma non troppo da farti soffrire; che abbia la giusta sofferenza per farti crescere ma non troppo per distruggerti e che ci sia tutto l’amore possibile che non è mai troppo. Buon Natale

L’augurio per i nonni

Auguri Nonni, siete la magia di questa festa, la vostra presenza è il calore di questi giorni a casa, mentre fuori fa freddo.

L’augurio per i genitori

Le feste sono l’occasione per stare in famiglia, per trascorrere più tempo con i propri cari… Io sono la persona più fortunata del mondo, anzi il figlio più fortunato del mondo a poterle vivere con voi, circondato dal vostro immenso affetto.

L’augurio per il proprio fratello o la propria sorella

Il migliore di tutti i doni che una persona possa ricevere, è la vicinanza di una persona che ti vuole bene senza compromessi. Un fratello come te è il regalo più bello da stringere tra le mani sotto quest’albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: