I regali ideali per chi si è trasferito in una casa nuova

Hai un amico o un cosciente che si è trasferito in un nuovo appartamenti e non sai cosa regalarli? In questo articolo vedrai alcune idee per i regali per chi si è trasferito in una nuova casa.

L’acquisto di una casa è una pietra miliare della vita che merita di essere celebrata. Ma può anche essere un momento estremamente stressante, con tutte le scartoffie da compilare, gli imballaggi da fare e il trasloco da organizzare. Anche fare un giusto regalo per chi si è traferito da poco può essere altrettanto stressante, non è sempre facile avere la giusta idea regalo.

Eccoti una breve lista di possibili regali utili e belli da fare, indicati per questa occasione.

I regali per la casa nuova

Un tagliere personalizzato  

regali per casa nuova

Un’idea carina è regalare un tagliere personalizzato in legno su cui fare incidere i nomi dei proprietari di casa e la data in cui si sono trasferiti nella nuova abitazione.

Un portachiavi  

regali per casa nuova 2

Un regalo utile che farà sicuramente piacere al nuovo proprietario di casa è un portachiavi personalizzabile, come quello in foto, su cui far incidere casa dolce casa o qualunque frase tu voglia.

Un portabottiglie a muro 

regali per casa nuova 3 png

Un oggetto di design che occupa poco spazio, perché si fissa al muro, e il portabottiglie di Yaheetech, dove il proprietario di casa potrà conservare la sua collezione di vini e i vini che gli verranno donati in occasione di pranzi e cene.

Una targhetta

idee regali coppia

Alla fine, è successo: hanno fatto un’offerta, hanno firmato i documenti e sono diventati ufficialmente proprietari.

Una targhetta da appendere alla porta è un regalo pratico e ponderato, è qualcosa che possono imballare e spostare facilmente se è arrivato il momento di trasferirsi, fungendo da elemento decorativo in una nuova casa.

Su Amazon al costo di 36 euro puoi acquistare una targhetta in ceramica dipinta a mano in cui far scrivere quello che preferisci, il tempo di realizzazione va dai 16 ai 20 giorni quindi va ordinata con largo anticipo.

Un refrigeratore per il vino

regali per casa nuova 4

Una bottiglia di vino va bene, ma è meglio se aggiungi un regalo che possono usare per molto tempo dopo la festa di inaugurazione della casa, come un refrigeratore per vino e champagne in acciaio inox, con cui potrà mantenere fresche e refrigerate le bottiglie durante le cene romantiche o con amici.

Uno zerbino divertente 

Con questo zerbino potrà dare simpaticamente il benvenuto a tutti gli ospiti che varcheranno la porta di casa sua.

Un tappo per il vino 

regali per casa nuova 6

A proposito di vino, un bel tappo di bottiglia non può far male: aiuterà il padrone di casa a preservare la sua bottiglia preferita quando la festa di inaugurazione della casa è finita.

Un set di simpatici contenitori per le spezie 

regali per casa nuova 7

ll momento migliore per organizzare la casa è quando ti ci trasferisci. Aiuta il nuovo proprietario di casa con una serie di contenitori per la conservazione degli alimenti di qualità, che potrà usare nella sua dispensa o negli armadi per organizzare al meglio lo spazio.

Aspirapolvere robot          

 

Con meno di 100 euro puoi regalare un’aspirapolvere robot, con cui non solo regalerai un’oggetto utile, ma anche del tempo libero. Sarà un regalo molto gradito per chi ha poco tempo da dedicare alla pulizia della casa.

Un servizio di piatti  

Un servizio di piatti da usare per le ricorrenze speciali: cene con i parenti, con i colleghi e con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: