Idee per gli auguri di matrimonio

auguri di matrimonio

Sei stato invitato ad un matrimonio, ma non hai idea di come scrivere gli auguri di matrimonio?

Per te tante idee carine per augurare ai tuoi amici il meglio in questo giorno così speciale per loro. Sentiti libero di modificare le frasi a tuo piacimento per renderle più personali possibili i tuoi auguri di matrimonio.

Auguri di matrimonio

  • In questa giornata particolare non si può che essere felici per voi, che finalmente diventate una coppia di fatto celebrando il vostro amore di fronte agli occhi di tutti.
    Tante felicitazioni.
  • Il matrimonio è un passo molto importante e richiede sforzi e sacrifici nonché impegno come se si trattasse di un lavoro a tempo pieno, cosa che sono sicuro che voi svolgerete nel migliore dei modi.
    Tantissimi auguri per questa giornata speciale.
  • L’amore ed il rispetto non cambiano affatto col matrimonio: oggi siete marito e moglie ma questo non cambierà assolutamente nulla nel vostro rapporto.
    Tantissimi auguri per le vostre nozze, che voi possiate essere sempre felici e sorridenti come siete sempre stati.
  • Vi abbiamo visto crescere insieme e affrontare la vita sempre uniti e oggi si corona la vostra unione in un giorno meraviglioso! Auguri.
  • Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo trovati qui oggi a condividere con voi uno dei giorni più emozionanti della vostra vita. Vi auguriamo tutte le cose più belle e vi promettiamo l’appoggio della nostra amicizia per sempre. Auguri di vero cuore!
  • Tanti auguri per questo giorno che avete reso indimenticabile, per voi e per noi. Grazie per averci reso partecipi. Vi auguriamo ogni bene.
  • L‘uomo perfetto è generoso ed intelligente, bellissimo e ricco, affettuoso e simpatico, premuroso ed affascinante, disponibile ed intraprendente, ma tu hai preferito sposare X.. e hai fatto la scelta giusta! Auguri di vero cuore amici!
  • L’amore è una cosa viva e, come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata. Alimentate il vostro amore, in modo che la sua salute possa riflettersi sempre nei vostri occhi. Auguri.
  • Se è vero, che una gioia condivisa è una gioia raddoppiata, siamo felicissimi di essere presenti nel vostro giorno più importante. Vi auguriamo che la vostra vita sia quella che avete sempre sognato.
  • Così come in questo giorno di festa e in tutti questi anni d’amore, vi auguro che la passione, l’amore e la stima vi leghino sempre l’uno all’altra, per la vita.
  • Il matrimonio è la cosa migliore che vi possa accadere, perché non c’è niente di più bello, che invecchiare accanto all’unica persona che ti ama e ti amerà sempre, per quello che sei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: