Neomamma: i regali perfetti per chi sta o è diventata da poco mamma

mamma

Cosa regalare a chi ha poco tempo e dorme poco? Scopri i regali perfetti per una neomamma o per chi si appresta a diventarlo a breve

I neonati hanno bisogno di molte cose come: pannolini e salviette, un seggiolino per auto, una borsa per pannolini e così via.

Ma nella fretta di mettere tutti i bisogni del neonato al primo posto, è facile dimenticare qualcosa di importante: la futura mamma. Durante questo periodo emozionante e stressante, un grande regalo può essere un gesto significativo per mostrare alla neomamma che stai pensando anche a lei.

I regali perfetti per una neomamma

Del buon caffè

neomamma, regali

Con un bambino che si sveglia ogni quattro ore per tutta la notte (o più), la mamma avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per rimanere attiva anche durante il giorno. Una confezione assortita di caffè può essere quindi molto utile, potrà cosi scoprire nuovi sapori e trovare il suo nuovo gusto preferito.

Pentola a pressione programmabile multifunzione

neomamma, regali

Con Aigostar Golden Lion 30HGY la preparazione dei pasti sarà più veloce, ciò permetterà di risparmiare tempo a chi tempo ne ha poco, come nel caso delle neomamme. È possibile programmare la cottura di un pasto fino a 24 ore prima.

Il linguaggio segreto dei neonati

neomamma, regali

Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg. L’autrice insegna a interpretare il linguaggio dei neonati distinguendo i diversi tipi di pianto e leggendo i movimenti del corpo. Attraverso esempi concreti e storie vere, aiuta i neogenitori a indovinare i desideri del loro bimbo.

Uno scalda bevande

neomamma, regali

Può capitare che appena si ha finito di versare il caffè il bambino inizia piangere, bisogna quindi abbandonare la tazzina e correre da lui lasciando che il caffè si raffreddi. Una buona soluzione per evitare tutto ciò potrebbe essere quella di regalare alla neomamma ToullGo Scalda Bevande, che, oltre a riscaldare il caffè, è in grado di rallentare il raffreddamento della bevanda.

Una mascherina per dormire

mascherina per dormire

Le mamme devono essere in grado di sfruttare tutte le opportunità per poter dormire, anche in pieno giorno. Una mascherina per dormire può aiutare ad addormentarsi anche se c’è la luce del sole che penetra dalle tende.

Massaggiatore per la schiena

neomamma, regali

Grazie al massaggiatore per la schiena si può regalare un po’ di sollievo dal mal di schiena alla neomamma. L’azione combinata del calore e del massaggio possono alleviare i dolori causati dal continuo tenere in braccio il bambino e aiutano la mamma anche a rilassarsi.

Collanina personalizzata

neomamma, regali

Un buon regalo per una neomamma potrebbe essere quello di regalarli una collanina con inciso il nome del proprio bambino e la data del parto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: