Regali last-minute: i regali dell’ultimo minuto

regali last-minute

Scopri cosa regalare quando hai poco tempo, idee regalo last-minute

Infilare alcune banconote in una busta potrebbe sembrare il meglio che si può fare quando si è a corto di tempo, ma sappiamo tutti che si può fare di meglio!

Grazie ad Amazon Prime puoi trovare tanti regali, che possono essere inviate a te, a un tuo familiare o ad una tua amica in meno di una settimana. E la maggior parte arriverà solo uno o due giorni dopo l’ordine.

Per chi non ha mai usa Prime il primo mese di prova e gratuito, basta iscriversi, seguire le istruzioni e annullare l’abbonamento, qualora non si volesse pagare il mese successivo, prima che il mese di prova scada.

Sia che tu abbia una settimana o tu debba consegnare il regalo il giorno dopo, in quest’articolo troverai idee regalo last-minute che fanno al caso tuo.

Regali last-minute per chi ha poco tempo

Regali per chi ha una settimana di tempo

Chi ha una settimana di tempo prima di dover consegnare il regalo può usufruire del servizio Amazon Prime, che impiega al massimo 2-3 giorni lavorativi per consegnare il prodotto, potendo acquistare giochi, articoli di bellezza, calendari personalizzati, libri e molto altro ancora.

Per trovare i prodotti Prime basta cercare sulla barra di ricerca di Amazon il prodotto desiderato cliccare su cerca e poi, una volta comparsi i risultati, spuntare la casellina a fianco della scritta Prime.

Per iscriverti ad Amazon Prime e utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni basta che clicchi sul riquadro qua sotto e segui le istruzioni.

Se poi vuoi annullare l’abbonamento prima di iniziare a pagare, devi

  1. visitare Gestisci le impostazioni Amazon Prime.
  2. Per disattivare l’iscrizione automatica durante i 30 giorni gratuiti, clicca su Non continuare.

Oltre a poter ricevere i tuoi prodotti in tempi celeri senza pagare le spese di spedizione, con Prime potrai anche vedere gratuitamente per un mese i film e telefilm presenti sul catalogo Prime Video, oltre che fare un regalo ti farai un regalo.

Regali da acquistare oggi per consegnare domani

Per chi si è proprio ridotto all’ultimo ecco alcuni regali, che non devono essere consegnate e quindi possono essere acquistati il giorno stesso della consegna del regalo.

Buono Amazon

regali last-minute

Amazon oltre a vendere prodotti dà la possibilità di comperare dei buoni spesa da usare per acquistare prodotti sulla piattaforma. Sono disponibili anche in formato elettronico, ciò significa che puoi acquistarlo al momento, stamparlo, metterlo in una busta regalo e consegnarlo al destinatario.  Sei tu a scegliere l’importo del buono sconto.

PlayStation Plus Abbonamento 12/3/1 Mesi  

regali last-minute 2

Se la persona a cui devi fare il regalo possiede la PlayStation, un buon regalo last-minute che fa al caso tuo è l’abbonamento PlayStation Plus, che puoi acquistare su Amazon scaricare e stampare il codice, inserire in una busta regalo e consegnarlo.

Antivirus    

regali last-minute 3

Anche lantivirus è uno di quei prodotti che si ricevere via e-mail e quindi in tempi rapidi, puoi farlo recapitare al destinatario tramite e-mail con un bel messaggio d’auguri.

Cofanetti regalo

I cofanetti regalo sono molto comodi, perché li puoi acquistare sia online che in negozi fisici come i centri commerciali. Sono solitamente monotematici ma toccano tutte le possibili esperienze. Ad esempio, ci sono cofanetti regalo per gli amanti dell’adrenalina, per gli appassionati di volo, per gli amanti del relax, per chi cerca un weekend fuori porta, insomma, per chiunque. Sono ottimi come idea regalo last minute, perché possono essere recapitati nell’ e-mail del destinatario in tempi rapidi. I cofanetti possono essere acquistati su Smartbox.

Biglietti

Un ottimo regalo last-minuto sono i biglietti per concerti e eventi sportivi che possono essere acquistati online e poi stampati a casa propria e consegnati. L’importante è conoscere il cantante preferito del destinatario del regalo o l’evento sportivo a cui preferirebbe assistere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: